fbpx

Testimonials

WhatsApp-Image-2019-01-26-at-13.46.14.jpeg

Felicissima di aver iniziato questo percorso con Yulia tanto da averla segnalata anche ad una mia carissima amica. Hai la possibilità di scegliere i giorni e gli orari compatibili con i tuoi impegni ed è sempre flessibile in caso di cambi dell’ultimo momento. La cosa straordinaria è che Yulia riesce a personalizzare la lezione in base alle necessità di ognuno, il tutto supportato da materiale didattico che lei stessa fornisce (senza ulteriori spese!). Questo fa sì che la lezione non sia mai noisoa e scontata anzi diventa interessante proprio perché si discute insieme degli interessi dello studente. Ritengo che il metodo di Yulia sia un metodo infallibile per raggiungere risultati concreti nella conoscenza della lingua inglese.

Erika L.
WhatsApp-Image-2018-12-17-at-13.05.16.jpeg

Avrei tanto voluto incontrare un’insegnante come Iulia quando andavo a scuola. Un’insegnante che riesce ad appassionarti alla lingua straniera con estrema semplicità. Il suo metodo è sicuramente vincente e funzionale. Le lezioni sono mirate per le mie esigenze lavorative negli orari e nei giorni a me più comodi. Ho seguito in passato molti corsi e in diverse scuole private, con nessuno sono riuscita a raggiungere i risultati che oggi sto ottenendo grazie a Iulia. Una scelta che farei altre mille volte e che consiglio a tutti.

Valentina F.
33873841_10216696131106579_3565764604569059328_n.jpg

Yulia è la migliore insegnante che si possa desiderare. Organizza le lezioni in base alle esigenze dell’allievo. Con lei è possibile scegliere gli orari più comodi per fare lezione, e si può scegliere tra lezione on line o face to face. Non segue lo stesso programma per tutti. Non c’è alcun libro da acquistare. Yulia è in grado di organizzare lezioni differenti per ciascuna persona, basate sulle reali esigenze di ognuno e finalizzate al raggiungimento degli obiettivi. Nel giro di pochi mesi percepirete i progressi. Le sue lezioni sono una garanzia. La mia esperienza, tuttora in corso, è molto più che positiva.

Valentina V.